Prova il WARRIOR WORKOUT™ ONLINE

Se il tuo ultimo “click” ti ha portato su questa pagina, probabilmente stai valutando la possibilità che il Warrior Workout™ Online sia il sistema di allenamento che fa al caso tuo.

Ne sono davvero felice perché sono certo ti darà i risultati che desideri per il tuo corpo e forse… anche più di quello che ti aspetti.

Non ti elencherò tutti i benefici che può darti, né le caratteristiche uniche che lo contraddistinguono da qualunque altro corso/video/diretta/programma/… Ne ho parlato abbastanza qui.

Quello che ti voglio dire è che, per prenotare la tua lezione di prova gratuita, senza alcun impegno successivo, devi compilare il modulo sottostante in ogni sua parte.

Ti chiedo anche di specificare il tuo “livello” di allenamento, descrivendo nell’apposito spazio:

  • a quando risale l’ultima volta che hai fatto attività fisica
  • in cosa è consistita
  • se vuoi, indica anche le altre esperienze pregresse

Questo servirà a farmi un quadro più chiaro della tua condizione fisica di partenza.

Compila subito il modulo sotto con tutti i tuoi dati ed attendi, al massimo entro 24 ore, un contatto, tramite WhatsApp, da parte di una mia collaboratrice per fissare il giorno in cui proverai il corso.

Ti aspetto al più presto.

Attenzione: se non dovessi ricevere alcuna risposta entro 1 giorno da quando hai compilato il modulo, contattaci subito al numero 342 149 2121 o scrivi una mail a warriorworkoutonline@gmail.com

I motivi per cui non ti abbiamo risposto potrebbero essere diversi…

  • non abbiamo ricevuto la tua richiesta – per un malfunzionamento del modulo online o del server o del gestore di posta elettronica…
  • abbiamo ricevuto la tua richiesta con dati di contatto errati – un errore di battitura nel numero di telefono…
  • altro che non mi viene in mente

© 2020 - Warrior Workout™ Online